Pulizie industriali, come scegliere la migliore ditta specializzata

Avete un’azienda particolarmente grande e ogni volta non avete la minima idea di come risolvere il problema della pulizia? In questi casi, bisogna richiedere l’intervento di ditte specializzate come Socaf.it, che riesce ad abbinare qualità del servizio ad un’esperienza pluriennale, in grado di risolvere ogni tipo di problematica si possa presentare.

Ci sono tante aziende che, ad una scadenza programmata e prestabilita, sanno benissimo che devono ricorrere all’aiuto di alcune ditte specializzate per poter conservare il più pulito possibile l’ambiente di lavoro. Ebbene, proviamo a pensare a capannoni industriali, piuttosto che cantieri o ambienti simili: in questi casi, serve per forza fare ricorso a delle ditte in grado di offrire macchinari professionali e di elevata qualità, altrimenti poi la pulizia ne potrebbe risentire e la spesa sopportata sarebbe inutile.

Attenzione all’ampiezza della gamma di prodotti che viene offerta

Ecco spiegato il motivo per cui, nella scelta dell’azienda specializzata a cui affidarsi, anche per un servizio di noleggio oppure per l’acquisto vero e proprio, è necessario dare un’occhiata alla gamma di prodotti che viene proposta alla clientela. Più è ampio e variegato il catalogo e più ovviamente è affidabile l’azienda che propone tali prodotti.

Su Socaf.it c’è la possibilità di trovare, ad esempio, un gran numero di macchinari dedicati alla pulizia a livello industriale. Stiamo facendo riferimento ad una gamma completa di macchine che servono per svolgere tale operazione e di prodotti che sono appositamente sviluppati per la pulizia professionale e che si possono usare praticamente in qualsiasi tipologia di ambiente industriale.

Come detto, sono diversi i servizi che vengono messi a disposizione della clientela. Primo su tutti, un servizio di pronto intervento in 24h, che garantisce la disponibilità della ditta specializzata di intervenire entro 23 ore per la prevenzione di difetti che potrebbero andare a causare dei danni e a compromettere il corretto funzionamento dei macchinari dedicati alla pulizia.

Importante anche il servizio di noleggio, che mette in evidenza come, con Socaf, il rapporto con la clientela avviene sempre alla ricerca delle migliori soluzioni personalizzate e su misura. Inoltre, il servizio di noleggio viene proposto e strutturato sulla base delle singole esigenze di ciascun cliente, offre svariate formule, ma anche tanti vantaggi.

Altrettanto interessante anche la messa a disposizione di macchinari ad usato garantito. In questo modo, si possono acquistare dispositivi per la pulizia ad un prezzo molto più basso rispetto a quelli nuovi, avendo la possibilità di sfruttare un periodo di garanzia che copre fino ad un massimo di 12 mesi, ma la più alta garanzia di affidabilità, sicurezza e completa operatività.

Infine, un altro vantaggio di affidarsi a Socaf è certamente quello di poter scegliere tra un gran numero di soluzioni finanziarie diverse e tutte personalizzate. C’è la possibilità di strutturare una soluzione adeguata ad ogni prodotto o macchinario per la pulizia industriale, potendo sfruttare anche vari tipi di pagamento.

Tanti tipi di macchinari diversi

Su questo portale c’è la possibilità di trovare macchine lavapavimenti, spazzatrici, ma anche aspiratori e idropulitrici. Insomma, una gamma veramente completa di prodotti, senza dimenticare come ci siano anche detergenti speciali e altri accessori professionali che possono essere impiegati per la pulizia di spazi industriali.

Le lavapavimenti industriali sono uno dei prodotti che vengono richiesti con maggiore frequenza: su questo portale se ne possono trovare di tutti i tipi, da quelle professionali piccole fino a quelle uomo a terra, uomo a bordo, combinate, ma anche un modello rivoluzionario e al passo con i tempi come l’i-mop. Soluzioni perfette per garantire un lavaggio veloce e, al contempo, un’asciugatura precisa e professionale delle varie superfici. Tutto merito della presenza di componenti di qualità, come spazzole rotanti, ma anche aspiratore e serbatoio dell’acqua in grado di poter essere impiegati su ogni tipo di superficie, in modo particolare per quelle indoor sono l’ideale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.